Hai degli olivi? Li hai ereditati o sei interessato a partire da zero con questa attività?

Olivo da Specialista:
Come Coltivare e Vendere Olio con Successo e aumentare i profitti del 200%

Che cos’è Olivo Da Specialista?

É un percorso di formazione online diviso in 15 moduli ben strutturati ed organizzati nei quali abbiamo messo tutta la nostra esperienza nel mondo dell’olivicoltura, della biologia, del marketing.

A differenza di altri corsi uno dei fattori che ci contraddistingue è la semplicità con la quale ogni singolo concetto viene spiegato.

Ci piace definire la nostra formazione “senza barriere”.

Abbiamo concentrato in “Olivo Da Specialista” conoscenze di grande valore ma spiegate in un modo estremamente semplice adatte a chiunque e soprattutto solo quelle che ti servono veramente.

Indicazioni chiare e consigli pratici da mettere in pratica fin da subito e che puoi vedere tutte le volte che vuoi senza limiti di tempo.

In più hai l’opportunità di rimanere costantemente aggiornato.

Eh sì…esatto.

Abbiamo detto che il mondo cambia alla velocità della luce e per questo noi ci aggiorniamo costantemente facendo ogni mese nuovi corsi e tutte le novità importanti vengono messe a disposizione dei nostri corsisti.

Ogni singolo modulo racchiude tantissime informazioni, potrai vedere tra poco tutti i dettagli, capitolo per capitolo e ti renderai conto da solo della quantità enorme di contenuti inseriti e già pronti per essere messi in pratica.

Grazie a questo percorso imparerai a progettare anche se parti da zero un nuovo impianto, gestire nella maniera corretta i tuoi olivi senza commettere danni irreparabili.

Abbiamo progettato “Olivo Da Specialista” pensando alle persone che non vogliono più commettere errori nella gestione del proprio oliveto e desiderano fortemente essere ampiamente ripagati per i loro sacrifici.

Per chi è Olivo Da Specialista?

Per chi NON è Olivo Da Specialista?

Quali abilità imparerai all'interno di questo percorso?

Questo è un punto veramente cruciale perché non parliamo solo di quello che imparerai ma di chi diventerai grazie ad Olivo da Specialista e dove ti porterà…

Sei Pronto?

Bene allora immagina di…

Avere qualcuno che ti aiuta a ragionare in modo completamente diverso sulla tua azienda agricola grazie ad una nuova mentalità che ti farà capire quali sono i paradigmi necessari per avere successo.

Conoscere tutto quello che ti serve per gestire la tua azienda e sviluppare un oliveto che ti permetta di guadagnare.

Gestire il tuo impianto nel migliore dei modi progettando e pianificando tutte le lavorazioni che devi fare nel corso degli anni.

Poter risparmiare tempo e soldi perché non farai cose inutili ma solo quelle che ti servono per davvero dal punto di vista della biologia, valutazione del terreno, concimazione, trattamento, sesto d’impianto.

Essere in grado di vendere il tuo prodotto nel miglior modo possibile avendo margini più alti rispetto ad oggi.

Sviluppare una vera consapevolezza dell’olivo non quella che tutti pensano di sapere,
perché credimi c’è un mondo enorme dietro all’olivo…

Scoprire come progettare in maniera efficace l’impianto per renderlo più facilmente gestibile nel corso tempo.

Conoscere perfettamente tutte le varie tipologie di potatura evitando di commettere errori.

Sapere come muoverti nel momento della raccolta, come portare le olive nel miglior modo possibile al frantoio mantenendo sempre alta la qualità del tuo olio.

Conoscere come si classifica veramente un olio extravergine di oliva per non rischiare di prendere multe.

Avere clienti che sono dei tuoi veri “fan” consapevoli, disposti a pagare un prezzo più alto e scelgono te, nonostante la concorrenza sia spietata perché hanno capito e condividono il valore del tuo prodotto, i valori della tua azienda.

Immagina come ti sentiresti se non fossi più solo e con il peso addosso di responsabilità enormi che non sai con chi condividere.

Immagina come ti sentiresti se invece che correre ogni volta ai ripari, fossi in grado di prevenire le malattie che possono danneggiare gravemente la tua resa.

Di non dover stravolgere la tua vita ma di poter iniziare un cambiamento radicale facendo ogni giorno una piccola azione senza dover studiare per tanti lunghi anni per ottenere tutto quello che ti serve per davvero.

È una bella sensazione vero?

Bene ora è arrivato finalmente il momento di dirti che da oggi puoi realizzare concretamente tutto quello che hai appena immaginato.

Come?

Smettendo di andare avanti come hai sempre fatto e percorrendo una nuova strada, quella che abbiamo già asfaltato per te con “Olivo Da Specialista”.

I nostri corsisti hanno veramente stravolto il loro modo di approcciarsi all’agricoltura e da oggi lo potrai fare anche tu con l’olivo.

Non ti promettiamo che sarà facile.

Ma che sarà fattibile e ti assicuriamo che se seguirai alla lettera tutto ciò che ti spiegheremo all’interno del percorso raggiungerai al 100% risultati che ora stai solo sognando.

Perché abbiamo pensato ad ogni minimo dettaglio tenendo sempre a mente questi 3 principi fondamentali:

Prevenzione

Saprai conoscere, comprendere perfettamente il comportamento dei patogeni e fitofagi e riconoscerli in anticipo i sintomi.

Sarai in grado di agire prima che sia troppo tardi e gestire le malattie che possono colpire il tuo olivo senza l’uso di sostanze chimiche che danneggiano la qualità del prodotto finale.

Visione di ciò che accadrà

Saprai valutare in anticipo il risultato, anche nel lungo termine di ogni singola azione. 

Questo è un principio fondamentale per un’azienda che vuole essere in grado di competere sul mercato al giorno d’oggi.

Gestione efficace e Vendita

Non rimarrai più fermo aspettando che le opportunità arrivino ma sarai in grado di alzarti e creartele da solo implementando strategie di marketing, posizionamento, vendita, consapevolezza e fidelizzazione dei clienti. 

Saprai valutare in anticipo il risultato, anche nel lungo termine di ogni singola azione.

Questo è un principio fondamentale per un’azienda che vuole essere in grado di competere sul mercato al giorno d’oggi.

Grazie a olivo da specialista acquisirai tutte le competenze che ti permetteranno di coltivare e gestire un uliveto senza l’uso di sostanze chimiche, capirai come potare correttamente le tue piante e come ottenere un prodotto di altissima qualità.

Imparerai a riconoscere e prevenire i patogenie saprai creare delle strategie di vendita per l’olio.

Qual è la differenza tra Olivo da Specialista e gli altri corsi?

Semplice, non esiste nessun corso ad oggi sul mercato che abbia unito queste tre importanti aree.

#1

Biologia

Inteso come studio della vita..

Perché un produttore di olio deve conoscere la vita del suo ecosistema agricolo formato da tanti elementi…

 l’uomo, la terra, l’olivo, gli insetti, ovvero tutti gli elementi dell’ecosistema.

#2

Marketing ed Imprenditoria

Un’area sempre più importante..

Perché non basta più solo coltivare e pensare che le persone vengano da noi perché produciamo in modo genuino e sostenibile…

ma allo stesso tempo devi comprendere che se hai un’azienda

devi sapere tutte le tecniche, le competenze e le strategie per portare la tua azienda al successo.

#3

Mentalità

Nessuno prima di noi parlava di questo nel settore agricolo.

La realtà è che senza una mentalità di un certo tipo non esiste tecnica, strategia che ti permette di poter coltivare qualcosa raggiungendo la soddisfazione che vuoi raggiungere.

La maggior parte delle persone non riesce a raggiungere i suoi obbiettivi perché non lo approfondisce questa area che ha invece un ruolo veramente fondamentale.

Se dovessimo prezzare il valore delle informazioni presenti in questo percorso e che puoi rivedere tutte le volte che vuoi senza limiti di tempo considerando:

7 anni di studio e circa 16.000 ore che io, Valentina e Antonio abbiamo trascorso a studiare e a frequentare corsi.

Migliaia e migliaia di soldi investiti nella formazione quando dico migliaia non è un modo di dire…

Abbiamo infatti investito sulla nostra formazione circa 150.000 euro.

I costi di consulenza di una biologa, un agronomo ed un esperto di imprenditoria e marketing.

L’investimento per questo percorso sarebbe di almeno 10.000 euro.

Siamo ovviamente consapevoli che per una persona che si approccia a questo mercato, sborsare questa cifra sarebbe un investimento troppo alto visto i tempi che corrono.

Proprio per questo non sarà assolutamente 10.000 la cifra che ti chiediamo per questo corso.

Prima di dirti qual è l’investimento reale per “olivo da specialista” vorrei che rispondessi a queste domande e che provassi a scriverti su un foglio le risposte…

Adesso prova, se sei riuscito a quantificare una cifra per ogni domanda, a fare la somma di tutti questi costi. 

Impressionante vero….

Ti sei reso conto di quanti costi e rischi sostieni senza magari rendertene conto tutti i giorni?

Paragona queste cifre a…

2.000€

Questo è Il prezzo da listino per il percorso “Olivo da specialista”.

Ma attenzione!

Non è neanche questa la cifra che dovrai pagare.

In occasione del lancio del percorso abbiamo riservato un’offerta irresistibile che contiene anche dei bonus che hanno un valore pazzesco e che superano il costo dell’intero percorso e che ti saranno regalati se ti iscriverai entro il 12 marzo.

BONUS #1

Corso Avanzato e Manuale Potatura

Una guida pratica sempre a tua disposizione semplice da consultare grazie alle foto dimostrative e un supporto video abbinato.

Capirai perfettamente tutti i passaggi chiavi in ordine cronologico da seguire nella potatura e gli errori da non commettere.

Valore 800 €

BONUS #2

Valutazione terreno dalla biologa Valentina Cerretani.

Nel percorso troverai una parte dedicata allo studio del terreno poiché nel metodo BSC questa è in assoluto la prima fase importante dalla quale partire.

Tramite delle analisi a costo zero che potrai svolgere in maniera autonoma, potrai compilare un file che riassumerà tutte le caratteristiche del tuo terreno che sarà visionato direttamente da Valentina, la quale ti fornirà un’analisi dettagliata e personalizzata.

Considera che un’ora di consulenza privata con Valentina costa 1.000€

Valore 1.000 €

BONUS #3

Valutazione oliveto da agronomo.

Sia che tu abbia un terreno “incolto” o che tu abbia un oliveto, il nostro agronomo Antonio De Masi…

Attraverso l’invio di alcune schede già predefinite, ti chiederà di fornirgli alcune informazioni su come, ad esempio, è stato lavorato fino ad oggi il terreno, il tipo di coltivazione eseguita fino a quel momento, i trattamenti effettuati e molto altro ancora…

Attraverso la sua valutazione sarà in grado di fornirti fin da subito consigli pratici su quale sesto di impianto adottare in base alle cultivar che si possono coltivare nella tua zona.

Valore 850 €

BONUS #4

Video Corso: Burocrazia agricola

Un percorso online nel quale apprenderai tutto quello che ti serve nel campo della burocrazia agricola per capire come strutturarti burocraticamente visto che purtroppo in questo ambito la burocrazia è molto difficile.

Qui ti daremo una vera e propria guida nella quale troverai concetti chiari semplici e reali. In più abbiamo degli esperti ai quali potrai inviare domande specifici per risolvere qualsiasi tuo dubbio.

Valore 1.000 €

BONUS #5

Il giusto approccio online

Un percorso online nel quale apprenderai tutto quello che ti serve nel campo della burocrazia agricola per capire come strutturarti burocraticamente visto che purtroppo in questo ambito la burocrazia è molto difficile.

Qui ti daremo una vera e propria guida nella quale troverai concetti chiari semplici e reali. In più abbiamo degli esperti ai quali potrai inviare domande specifici per risolvere qualsiasi tuo dubbio.

Valore 500€

BONUS #6

Assistenza illimitata di un nostro consulente

Proprio perché sappiamo che da soli è sempre molto difficile anche se hai le giuste informazioni, abbiamo deciso di regalarti l’assistenza gratuita ed illimitata di un nostro consulente che sarà il tuo punto di riferimento.

A differenza di tutti i corsi che magari hai fatto fino ad oggi nei quali una volta terminati rimani solo con il tuo manuale e i tuoi appunti e nei giorni successivi non sai a chi rivolgere le mille domande che ti vengono in mente…

Con noi avrai sempre una persona di riferimento che conosce la tua storia e ti seguirà in tutto il tuo percorso attraverso un contatto diretto (telefonico / Skype /WhatsApp).

Valore inestimabile.

BONUS #7

Accesso al gruppo Facebook privato “Marketing Agricolo”

Potrai accedere al nostro gruppo Facebook dedicato solo esclusivamente ai nostri corsisti all’interno del quale potrai interagire direttamente con me, Valentina, Antonio ottenendo un aiuto immediato.

Parteciperai alle dirette mensili su temi specifici legati al mondo dell’olivicoltura ma non solo. 

Per noi infatti è estremamente importante rimanere aggiornati ed aggiornare i nostri corsisti su tutto il mondo legato all’agricoltura e condividere informazioni di altissimo valore.

Creare un vero e proprio gruppo “di pari” vuol dire dare l’opportunità ai nostri corsisti di relazionarsi con altri imprenditori che tutti i giorni si trovano come te ad affrontare le stesse sfide.

Potrai scambiare opinioni, generare nuove idee, ricaricare le energie e avere magari anche l’opportunità di creare future collaborazioni.

Questo gruppo non ha nulla a che vedere con i gruppettini pieni di persone che sparano le loro opinioni senza avere reali competenze.

Valore inestimabile.

VALORE BONUS OMAGGIO 4.150€ senza considerare il valore inestimabile dell’assistenza gratuita ed illimitata di un nostro consulente e del contatto diretto che puoi avere direttamente con noi attraverso il nostro gruppo Faceboook.

È l’ora di scoprire l’investimento per Olivo da Specialista…

10.000 €

Considerando le migliaia di cifre investite nella nostra formazione per realizzare questo corso

2.000 €

Valore di listino “Olivo Da Specialista”

4.150 €

Valore BONUS IN OMAGGIO

Offerta a Te riservata per iscrizione entro 12 Marzo 

1.300 € + Iva

Se credi, nonostante i bonus pazzeschi dal valore di 4150 €, che l’investimento di 1.300 euro sia costoso forse non hai fatto bene i calcoli che ti ho chiesto di fare prima e soprattutto…

Non ti stai rendendo conto che i rischi che corri tutti i giorni hanno dei costi ben più alti, e parliamo di rischi che possono portare la tua azienda a far parte del 63% delle aziende che oggi in Italia non è in grado di competere sul mercato.

Ricordi…

Quanto costa…

Avere una pianta malata perché non sei stato in grado di prevenirla e scoprirlo dopo sei, sette mesi da quando la malattia ha colpito la pianta…

Avere meno raccolto..

Sostenere i costi dei trattamenti chimici, avere un olio che non si riesce a vendere e che sei costretto a svendere, una potatura effettuata in modo errato.

Quanto costa vivere una vita che non è appagante perché tutte le tue fatiche non sono ripagate?

Per non parlare di quanto vale il tuo tempo e la tua felicità nel portare avanti con serenità la tua attività che va ben oltre ad un discorso economico.

Non so se sei riuscito a quantificare la cifra totale ma sarai d’accordo con me che supera di sicuro e anche di molto 1.300 €

Ora pensa che tutto quello che hai appena immaginato dipende unicamente da te.

Non hai più scuse.

C’è una frase che in passato ci ha colpito e che oggi voglio condividere con te:

“Se fai sempre quello che hai sempre fatto allora avrai sempre quello che hai già avuto”

Oggi è arrivato per te il momento di decidere quale sarà il futuro della tua azienda e ricorda che chi sei e chi diventerai dipenderà semplicemente dal risultato delle tue azioni.

Inoltre per darti veramente il massimo abbiamo creato altre due versioni del per-corso:

Una è la versione Start, adatta quindi a chi parte completamente da zero e vuole iniziare progettando tutto con calma.

L’altra è la versione Premium che prevede, oltre al percorso Olivo da Specialista e tutti i Bonus, anche un Webinar privato al mese per 1 anno intero insieme a noi tre..

In cui potremo analizzare ancora più da vicino la tua situazione, analizzare i materiali di marketing che preparerai seguendo il percorso e inoltre vedremo lezioni molto avanzate che daranno una velocità ulteriore ai tuoi progetti e alla tua azienda.

Chiama pure il Numero Verde Gratuito 800 150 010 e fatti spiegare tutto nel dettaglio da uno dei nostri consulenti

Iscriverti a uno dei nostri percorsi sarà una delle scelte più importanti per il futuro della tua attività esattamente come è stato per i corsisti che hanno iniziato con noi altri percorsi.

Non vediamo l’ora che anche tu entri a far parte del nostro gruppo e di seguirti nel tuo percorso e ricorda che…

“un viaggio di mille miglia inizia sempre con un primo passo”

Cosa succede se continui a compiere errori? 

Se non hai delle strategie? 

Come sarà il tuo futuro? 

Vuoi far parte del 63% delle aziende che fallisce?

Come ti sentirai dopo aver acquisito le informazioni che ti porteranno ad ottenere un olio eccellente e che potrai vedere ad un prezzo minimo tre volte sopra la media?

Non avrai più paura delle malattie che possono colpire le tue piante perché saprai prevenirle o gestirle per tempo, non farai più errori sulla potatura che possono compromettere il tuo raccolto.

Sarai tu ad avere il controllo della tua azienda e della tua vita e potrai vivere serenamente senza essere in balia degli eventi e del mercato.

Ti anticipo una cosa molto importante…

Devi essere pronto ad andare contro corrente perché così come è successo a noi, non puoi aspettarti che le persone vicino a te possano capire quello che farai ma dovrai imparare a fregartene, andare oltre, decidere con la tua testa perché la vita è solo tua e solo tu puoi essere il vero artefice del tuo destino.

Saranno solo i risultati a parlare e saranno le persone a chiederti come ci sei riuscito.

“Se vuoi avere successo, trova qualcuno che ha già raggiunto i risultati a cui ambisci, copia quello che ha fatto e raggiungerai gli stessi risultati.”

© Copytight 2018 – All Rights Reserved
“Ecosystem BSC” 
è un marchio gestito da 
Valentina Cerretani
Via Pian della Maddalena 42 
Abbadia San Salvatore (SI), 53021
P.IVA 01504440528

*This website is not a part of Facebook
or Facebook Inc.

Additionally, this site is not endorsed by Facebook in any way.

FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

>
Loading...

Processing Order...

Please wait while we process your payment...

Please wait while we redirect you...